DaNieLLaSTeLLa Publish time 2011-7-22 00:45

ragazze volevo chiedervi cortesemente se potete aiutarmi vorrei condividere dei file ma non so come si caricano grazie

annalisa Publish time 2011-7-22 03:35

eccoi lcuni brevi passaggi su come condividere i uoi schemi e guadagnaregld money

1) in base allo schema ed al formato del file (ipeg - pdf - xsd - pat) con cui tu lo hai archiviato nel tuo pc scegli l'argomento o sezione dove lo vuoi caricare
a seconda della sezione guadagni ad ogni inerimento ____ gold money
Self-Design Patterns(XSD\PAT\JPG\PDF) ==> nelle varie sottoezioni guadani 5 gold money e ne spendi 5 se scarichi
Repaint Patterns (PAT&XSD) ==> qui si condividono solo files in XSD o PAT
nelle prime due sottosezioni guadagni da 10 a 30 gold money o di più a seconda del gradimento del moderaore ma ne spendi 99 se scarichi
nelle atre due guadagni da 10 a 30 gold money o di più a seconda del gradimento del moderaore ma ne spendi 299 se scarichi
Scanned Patterns(JPG\PDF) ==> qui puoi inserire prevalentemente files ipeg e pdf e guadagni 7 gold money ad ogni inserimento

ricorda non ringraziare mai durante lo scarico del file altrimenti peri monete preziose fallo prima o dopo aver finito ==> guadagni 1 moneta ad ogni grazie

2) come caricare i file
- entra nella sezione deiderata
- cerca la casella "new" se ci passi sopra appare "new tread" ==> cliccaci sopra ed attedi che si carichi la pagina "New Thread"
- nella prima riga va inserito il titolo dello schema
- guarda a fianco ci sono due caselle con freccina :
la prima apre "patter info" ==> riguarda le info dello schema
la seconda la tipologia da cui deriva lo schema "scanned" o "repait" ==> cliccaci subito dopo aver attivato "pattern nfo"
- nella riga sucssiva riscrivi il titolo
- le altre puoi compilarle o no
- sotto troverai la classica finestra per i messaggi scivici qualcosa con più di 8 lettere
- cerca l'icona "graffetta" simbolo di allegato
- ti appaira una inestrella , a te interesala seconda "Batch Upload"
sotto a questa voce ci sono due icone , a prima ti chiede il percorso dove trovare il file che vuoi condividere la seconda lo carica
- terminato il carcamento clicca sulla voce "submit" se inece devi cariare altri files clicca sulla seconda
- vuoi che chi scarica ti paghi la fatica? guarda a lato e vedrai delle caselline li puoi negare il permesso di scarico stabilendo il livello a cui detini lo schema con la prima mentre con la seconda puoi dare un costo che ti viene subito corrisposto allo scarico , in pratica chi scarica non solo perde 5 monte ma prima di accedere al file deve darti 1 o più monete, ti ricordo non esagerare a chiedere perchè poi nessuno scarica.
- passo sucessivo compila la riga sotto la voce "tag" , puoi scrivere le stesse cose del titolo
- clicca sopra "new trea"
se hai fatto tutto come si deve verrai reindirizzata alla pagna relativ al tuo "tread" e vedrai apparire una casellaarancio con scritto +7 che sparirà subito dopo

spero di esserti stata utile
annlisa

DaNieLLaSTeLLa Publish time 2011-7-22 16:57

grazie Annalisa sei stata gentilissima ..ti ringrazio di cuore...penso di aver capito alcuni passaggi...volevo chiederti una cosa come funziona la storia delle amicizie qui?

DaNieLLaSTeLLa Publish time 2011-7-22 17:14

scusa Annalisa solo una cosa non ho capito...come faccio a capire se il file si sta caricando..non mi da cenni di vita

DaNieLLaSTeLLa Publish time 2011-7-22 17:15

e anche la storia delle caselle al lato destro quelle che servono per farti pagare una moneta..uff che impedita che sono

annalisa Publish time 2011-7-23 03:27

prova a riempire tutti i campi , pasticcia e riprova vedrai che poi quando vedi il risultato ci arrivi a capire io ho tentato per 5 giorni dietro file poi ci sono arrivata.
anny

gaia1507 Publish time 2011-8-17 17:00

salve ragazze!!annalisa sto tentatando di capire anche io...proverò come dici tu!

gaia1507 Publish time 2011-8-18 20:36

Annalisa io ho provato....è tutto chiaro, ma quando provo a caricare i file che faccio submit, non mi carica e mi dice"There is no attachments in this thread, Click HereUpload"
Sembrava tutto così facile:$

annalisa Publish time 2011-8-19 19:05

se non carica i file forse sono troppo grandi per cui crea un file rar o zip e carca quello cerca sempre di creare file rar o zip al di sotto dei 5mb.
ti consiglio di crearti una cartella in C e di usare i percorso più veloce (cioè con meno passaggi di cartelle) dove devi andare a pescare il file.
si possoo caricare file :
rar
zip
pdf
ipeg
xsd
pat
questi sono sicurissima che vengono caricati bene .
riprovaci ed in bocca al'ago
anny

leprottina^_^ Publish time 2011-8-27 22:12

buon pomeriggio ragazze|!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum