| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Search
Hot search: Doll Doll M p cat doll
View: 371611|Reply: 102503
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2009-11-27 22:16
| Show all posts |Read mode
Edited by anniekins at 2019-7-18 11:18

Lancio questo psot per incontrare italiane in questo nuovo forum, nella speranza che ci siano... so che ci siete.
Io sono Maria, vi va se facciamo un pò di conoscenza tra noi?

Rate

Number of participants 5Gold Coins +10 Collapse Reason
allegra + 5 Thank you very much!
PILINAMIA + 2 Beautiful!
Golosadilana + 1 un caloroso ciaoooooooooooooo
Sempreestate + 1 Ciao!!!
Ivy + 1 ciao benvenuta

View Rating Log

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Post time: 2023-11-17 17:34
| Show all posts

ciao, benvenuta
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

Post time: 2016-1-26 16:10
| Show all posts
:DBuona giornata a tutte voi

Rate

Number of participants 2Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 3 ciao
Arisu + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

Post time: 2012-3-24 04:41
| Show all posts
malva2005 replied at 2012-3-24 04:01
Ma che bella sta cosa del Knit Cafè!!! Poi ci racconterai vero? Curiosa io

certo!! è un'esperienza nuova anche per me.
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

Post time: 2016-6-11 04:02
| Show all posts
BUONASERATA A  TUTTE
ogni tanto faccio capolino anche io qui.
come state? a me ne son successe di tutti i colori......
il 30 aprile il mio compagno ha distrutto l'auto (da buttare) per fortuna non si è fatto nulla. ma la colpa è sua, per una distrazione...... così auto nuova (ma usata) e gli ho prestato i miei ultimi risparmi.
il 2 maggio è morta la mia cara nonna Agnese. la sera prima non si era sentita tanto bene, ha chiamato uno zio che le ha consigliato di chiamare il 118 ed andare in ospedale per i controlli. scesa con le sue gambe..... arrivano all'ospedale che le stavano facendo il massaggio cardiaco. entrata in coma è morta 8 ore dopo. 86 anni, super in gamba, usciva in bicicletta e se  ne andava al mercato a far la spesa. mai una lamentela, anzi lasciava a noi parenti i messaggi vocali su whatzupp con la sua risata inconfondibile e tanta allegria.

La cameriera in pizzeria dalla zia l'ha lasciata in 13 proprio il giorno prima del funerale di nonna. molto seria la tipa......una cosa vergognosa, trattata come una figlia, libera di fare quel che le pareva e di bere e mangiare qualsiasi cosa...., con regalini a natale, a pasqua e al compleanno. s'è fatta abbindolare da uno che fin dall'inizio le ha detto di volersi divertire (lui 46 anni separato con figlio, napoletano, lei 28), che la fa lavorare nella sua ditta di pulizie (con donne anche in nero) e che le fa credere di gestire le altre. inizialmente andava da lui il mattino presto prima di essere in pizzeria da mia zia alle 11,00 poi però era dura lavorare fino a mezzanotte.... ed aveva iniziato a fare errori in pizzeria. non vi dico gli sbagli nei week... che spesso io coprivo. poi una strigliata dalla zia se l'è presa. lei bugiarda... non le sapeva manco raccontare..... diceva che andava far pulizie con sua mamma e i miei zii gli avevan detto che avrebbero parlato con la madre. io sapevo la verità... qualcosa all'orecchio della zia tramite mamma ci è arrivata. lei che diceva sempre mezze cose a me o agli zii (diverse tra loro poi). ragazza cambiata, all'inizio non era così. addirittura prima faceva il filo a mio cugino (figlio degli zii pizzeria) poi doppio gioco con lui e con questo (cosa che a momenti resta pure incinta, ma che lei prontamente mi disse avrebbe abortito perchè questo vuole divertirsi).  alla fine se l'è conquistata con due borse (lu jo e una vuitton) un iphone 6 e una fedina d'oro tutto nel giro di 10 giorni.........ci ha bloccati su fb e whatzupp (tranne mio fratello e la sua ragazza). ha detto di andare ad aiutare un'amica in un bar, invece un'amica di un collega del mio ragazzo dice che lavora per sto tipo poco raccomandabile. bell'amica vero? prima era sempre da me, e a cena o pranzo quasi tutti i lunedì...... io che tentavo di dirle di trovarsi un coetaneo e di far la ragazza matura.......

Comments

Ma perché? Se il romanzo è bellissimo! È stata la prima volta che leggo qualcosa senza parolacce. Ti ringrazio cara!! :*  Post time 2022-5-6 08:12
Ciao Isabel, credo che tu legga ancora... ti consiglio vivamente di andare a modificare quel messaggio, mettendo semplicemente qualche saluto, e di non scrivere mai più tutte queste cose personali e  Details Reply Post time 2022-4-20 19:53

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-5-26 20:45
| Show all posts
Buon pomeriggio a tutte ragazze  , spero trascorriate una bella giornata ormai quasi estiva.
Avrei un piccolo piacere da chiedere a tutte voi,  amo lavorare con l'uncinetto ma non sono molto esperta per quanto riguarda i filati.
Da qualche giorno mi sono appassionata a dei video su youtube di una ragazza che realizza fiori all'uncinetto, questa ragazza che si chiama Sam , lei utilizza il cotone della DMC babylon n 20. io non sono riuscita a trovare questo filato nelle mercerie vicino a dove abito. Ho provato però a sostituire questo filato con il cotone perlè n 8 sempre della DMC.  il lavoro che ho fatto però non ha lo stesso effetto di quello realizzato dalla ragazza su youtube . il mio lavoro è più morbido. non riesco a capire se non sono brava io nel lavorarlo o se è una questione di resa del filato.
Qualcuna di voi ha lavorato con entrambi i filati e mi può dire se il babylon n 20 a lavoro finito risulta più rigido?
Vi ringrazio per tutte le informazioni che potrete darmi e scusatemi per questo messaggio lunghissimo.

Comments

mi spiace non poterti aiutare. anche io vorrei imparare l'uncinetto........ hai guardato se questo filato puoi comprarlo su internet ?  Details Reply Post time 2016-9-2 17:48
mi spiace non poterti aiutare. anche io vorrei imparare l'uncinetto........ hai guardato se questo filato puoi comprarlo su ebay?  Details Reply Post time 2016-9-2 17:48
mi spiace non poterti aiutare. anche io vorrei imparare l'uncinetto........ hai guardato se questo filato puoi comprarlo su ebay?  Details Reply Post time 2016-9-2 17:47
Perché non scrivi direttamente a Sam? Ho visto che ha anche un blog  Details Reply Post time 2016-6-1 18:16
Perché non scrivi direttamente a Sam? Ho visto che ha anche un blog  Details Reply Post time 2016-6-1 18:15
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-11-14 17:11
| Show all posts
Buongiorno a tutte... e tutti!
Posto qui lo stesso quesito inserito nel gruppo italiano, non capendo bene ancora come funzionano le cose in questo sito.
Da un paio di mesi ho scoperto questo Forum che sarebbe molto utile se non fosse così confusionario.
Se possibile, vorrei cercare i nuovi pattern inseriti ordinati cronologicamente dai più nuovi ai più vecchi.
Se possibile, vorrei poter cercare solo tra istruzioni per uncinetto o per lavori ai ferri e magari solo in Inglese.
Ho provato a cliccare su tutti i "bottoni" con scritto "newest thread" o simili (anche il "more" ), ma l'ordine risulta sempre sparso o meglio  sembra che vengano ordinati in base a quello che ha ricevuto l'ultima risposta.
... e il "Grab Sofa" cos'è?
Nella pagina "New Thread" ormai ci sono solo i diari e le Free Talk.
Con gli ultimi "miglioramenti" poi il caos è  totale.
Certo io sono un genio dell'informatica, ma qui mi sento confusa più che mai! :dizzy:
Qualcuno può aiutarmi?

Comments

per vedere i post in ordine di come sono stati postati, per esempio per il punto croce schemi scansionati, devi andare in cross stitch patterns scanned - more - ordered by - post time per uncinetto e  Details Reply Post time 2018-12-27 15:53

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 ciao...ti regalo in po' di soldini virtuali

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2023-11-7 16:41
| Show all posts
Cookiez! 2023-10-19 05:55
Ciao, sono stata assente per un po ed è cambiato tutto su come si guadagnano i gettoni.
Ero abituat ...

Ciao, Cookiez, per fare il task del video youtube nella pagian corrispondente devi prima premere "apply", quindi la pagina viene ricaricata, poi si copia ed incolla il link che viene fornito in una nuova scheda, avendo cura di attivare i sottotitoli nel video youtube.
Attivare i sottotitoli del video youtube è essenziale per visualizzare il codice.
Ad un certo punto del video compare una casella, solitamente nera, che contiene la scritta "Code:XXXX" dove XXXX solo le quattro cifre che devi scrivere nel riquadro della pagina "task watch a youtube video" del forum.
Quindi premi "check" e, se il codice è corretto, comparirà il tasto "Reward".
Premuto quello otterrai i 500 gold coins.
Spero che questo possa aiutarti.
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-12-27 15:53
| Show all posts
AstroGirl 2018-11-14 17:11
Buongiorno a tutte... e tutti!
Posto qui lo stesso quesito inserito nel gruppo italiano, non capendo ...

per vedere i post in ordine di come sono stati postati, per esempio per il punto croce schemi scansionati, devi andare in cross stitch patterns scanned - more - ordered by - post time

per uncinetto e maglia c'e' l'area knitting e crochet. se ci clicchi sopra compaiono le sottosezioni cominciando dalle tecniche, poi ci sono riviste e libri, diari... per le istruzioni devi cercare fra i pattern

scarichi pagando gli schemi con soldi virtuali che puoi racimolare o postando tu stessa degli schemi o rispondenso ai vari post

spero di esserti stata utile

buone feste
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2024-1-8 19:32
| Show all posts
Buongiorno Melina,
i Gold Coins possono essere accumulati creando nuovi thread nel forum o rispondendo a quelli esistenti e tramite i Task, che sono accessibili attraverso "My Center".
C'è una formula specifica con cui viene calcolato il punteggio che permette di passare di livello quando si hanno crediti sufficienti:

Credits:  ( Posts×0.1 + Threads×0.26 + Digests×5 + Online Time (h)/1.5 + Money )

che include anche il tempo in cui si rimane online.
Rimanere online non significa entrare nel forum e mantenere aperta la scheda mentre si visitano altri siti, ma si deve essere attivi sul forum.
Spero che queste informazioni ti possano essere utili.
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-6-7 20:28
| Show all posts
Buondì a tutte! Sono Deb, Milanese di adozione da un annetto -prima vivevo sotto i fumi di malpensa, mai una gioia nella vita...
Faccio punto croce e uncinetto, la maglia mi terrorizza troppo per imparare a farla e non ho pazienza per il macramè

Un appello a tutte le altre di Milano, dove vi rifornite? Non amo ordinare su internet, lavoro su turni e non ho il portiere a casa, e quando i viene voglia di iniziare qualcosa di nuovo non so mai dove trovare dei tessuti...non amo il lino, mi piacciono gli schemi a tutta copertura (HAED per intenderci) e vorrei non diventare cieca prima dei trentanni (poi i punti vengono tutti sghembi, bleah)

Rate

Number of participants 2Gold Coins +17 Collapse Reason
Nimue + 12 ciao
crown + 5 Amazing!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-11-27 23:46
| Show all posts
Hello María, I don't know if you understand english, but I want to tell you that you are welcome here !!!  BENVENUTE !!!

Comments

Heya Maca, my reply is a "bit" delayed but wish to thank you for your warm welcome, hopefully I'm still in time  Post time 2023-6-2 04:23
ciao. anch'io sono italiana  Details Reply Post time 2013-6-8 03:27

Rate

Number of participants 1Gold Coins +2 Collapse Reason
predire + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-11-28 00:18
| Show all posts
Ciao Maria, io sono Florence, francese di nascita, ma italianissima di adozione, matrimonio e vita.  Ho 57 anni, vivo e lavoro a Roma.  Tu di dove sei?
Mi era sembrato capire che volevano solo post in inglese, o sbaglio?  Mi sono appena iscritta.  Tu sei anche nell'altro forum cinese?

Comments

Ciao sono Daniela, inglese ma ormai vivo in Italia dal 2002! Questo sito è fantastico!  Details Reply Post time 2015-2-4 19:10
Ciao Florence. Mio marito e la sua famiglia sono di Roma. Io sono di Venezia, ma ora vivo con mio marito ed i miei nella provincia di Treviso!  Post time 2013-3-7 21:08
ciao sono miriam anche io sono italiana  Details Reply Post time 2013-3-6 06:55

Rate

Number of participants 2Gold Coins +3 Collapse Reason
Ivy + 1 ciao Florance
predire + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-11-28 00:29
| Show all posts
Ciao
io sono Lalla(Laura)

sono anche io italiana, di Napoli. Mi fa piacere sapere che c'è qualche connazionale.

Hello
i'm Lalla(Laura)
I'm Italian too, from Naples. I would be happy of know that are oother italian people.

Kiss
Lalla

Comments

io sono Deni da trieste  Post time 2013-11-15 23:44
spero di conoscere altre italiane  Details Reply Post time 2013-6-8 03:28
benvenuta tra noi  Details Reply Post time 2013-2-1 18:21
ciao io sono Alessandra da Milano! piacere!  Details Reply Post time 2013-1-10 17:35
Ciao!!!IO sono di Caserta!! Claudia.  Details Reply Post time 2012-5-5 00:46

Rate

Number of participants 1Gold Coins +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2009-11-28 02:02
| Show all posts
Ma dai Laura anche io sono di Napoli! non ci posso credere: ci siamo "incontrate" in Cina!
Hi Lalla i'm italian form Naples as well
Ciao Florence, in effetti squesto è un post di chat ( consentito) per cui credo si possa parlare un pò la nostra lingua.
Thank you Maca, nice to meet you. Yes i can understanda and even write and speak english. Of course my english is not perfect at all, but i'm doing my best.
Where are you from?

Comments

bellissima napoli peccato che per me e lontana  Details Reply Post time 2013-2-1 18:18

Rate

Number of participants 1Gold Coins +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-12-5 04:21
| Show all posts
Ragazze anche io italiana del nord.....forse con qualcuna mi conosco già!!!!

Comments

ciao! Io sono Anna  Details Reply Post time 2014-11-18 18:46
Ma dai Numue sei del nord, pure io, sono di como, tu di dove sei?  Details Reply Post time 2013-2-11 04:08
e bello rileggerti ogni tanto ci perdiamo  Details Reply Post time 2013-2-1 18:17
provincia di Mantova  Details Reply Post time 2012-9-18 22:09
di dove 6?  Post time 2012-9-18 22:05

Rate

Number of participants 2Gold Coins +4 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
Ivy + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-12-5 04:36
| Show all posts
Ciao,Nimue:):):) benvenuta a bordo!!!!!

Rate

Number of participants 2Gold Coins +5 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
predire + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-12-5 05:34
| Show all posts
Un saluto anche da parte mia a tutte!! Anche io sono del nord Italia, adoro il punto croce e collezionare schemi. Ciaoooo:)

Comments

io pure sono "drogata" di schemi e molti li realizzo, ma qui non so come mostrarveli  Post time 2013-11-15 23:46
Evvai un'altra ricamina a cui piace collezionare! :)  Post time 2013-3-7 21:07
benvenuta tra noi io sono dell'emilia  Details Reply Post time 2013-2-1 18:16
quali collezioni hai?  Details Reply Post time 2013-1-23 05:02
eh eh tutte collezioniste qui! sei in buona compagnia allora! benvenuta!  Details Reply Post time 2013-1-23 05:01
anch'io li colleziono!!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 17:19
anch'io colleziono schemi mi piace Parolin, Maria Suarez ,Tomas Kinkeid  Post time 2012-9-26 00:17

Rate

Number of participants 1Gold Coins +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-12-6 04:24
| Show all posts
ciao a tutte anche da parte mia .Abito in Piemonte in provincia di  (No) adoro il punto croce ,sono contenta di trovare qualche italiana sul forum .:)

Comments

Ciao Mirella benvenuta nel forum  Post time 2015-4-30 06:32
Bello il Piemonte: il mio papà, tanti anni fa, ha fatto il militare a Torino! Un kisssssssssssssssssss  Post time 2013-3-7 21:10
benvenuta tra noi !  Details Reply Post time 2013-2-1 18:15
benvenuta anche a te!  Details Reply Post time 2013-1-23 04:59
Ciao tanto piacere io sono Alessandra da Milano  Details Reply Post time 2013-1-10 17:18
Ciao Mirella. benvenuta, questo forum è fantastico perchè formato da persone fantastiche , ti troverai bene. bacio serelaura  Details Reply Post time 2012-9-20 15:22
benvenuta!!  Details Reply Post time 2012-9-19 00:21
Ciao io sono Paola e abito vicino a Magenta....... siamo molto vicine....  Post time 2012-4-27 14:35

Rate

Number of participants 2Gold Coins +5 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2009-12-8 01:29
| Show all posts
ciao io sono simona abito a livorno ho 33 anni adoro anch'io il punto croce piacere di conoscervi

Comments

che bello una livornese ..io sono di Cecina. pochi kilometri di distanza e trovarsi qui... proprio piccolo il mondo  Post time 2021-4-8 04:41
buon giorno a a tutte sono nuova e volevo innanzitutto salutare e un posto magico  Post time 2015-6-18 20:59
Ciao a tutte! sono felice di aver trovato un angoletto italiano!  Post time 2015-6-17 15:00
Ciao Simona benvenuta nel forum  Post time 2015-4-30 06:31
Io sono della provincia di Napoli, sono iscritta da un bel po' ma sono poco pratica e non ci capisco nulla  Details Reply Post time 2015-1-22 22:18
benvenuta! ti troverai benissimo  Details Reply Post time 2014-11-11 14:16
evviva ...quante italiane....io sono toscana e innamorata degli amigurumi come una bimba...nonostante i 46 ad ottobre....ciao ala prossima un salutone a tutte...non ho preso ancora molta dimestichezza  Details Reply Post time 2013-8-24 16:51
benvenuta ^_^  Details Reply Post time 2013-7-22 19:20
nuova italiana del nord ciao ciao  Details Reply Post time 2013-6-12 15:22
Piacere mio! Benvenuta  Post time 2013-3-7 21:06
benvenuta io sono dell'emilia  Details Reply Post time 2013-2-1 18:13
ben arrivata tra noi! vedo che sei iscritta da un pò...vieni a trovarci più spesso!  Details Reply Post time 2013-1-23 04:59
Ciao Simona benvenuta in questo sito  Post time 2013-1-16 18:11
Tanto piacere di conoscerti io sono Alessandra di Milano e sono una crocettara! e anch'io sono nuova sul forum!  Details Reply Post time 2013-1-10 17:18

Rate

Number of participants 3Gold Coins +11 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
mamma_monica + 3 Thank you very much!
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-3-28 20:36 GMT+8 , Processed in 0.138181 sec., 19 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list